In data 12 novembre, è stato pubblicato dall’ANVUR un Avviso relativo all’apertura della procedura per le candidature all’inserimento nell’Albo degli esperti della valutazione iniziale e periodica delle Sedi e dei Corsi di Studio (AVA).
Per il profilo di “Esperto Disciplinare” (Avviso n. 12/2021) possono chiedere di essere inseriti nell’albo i Professori Ordinari, Associati e i Ricercatori che abbiano maturato un’esperienza di almeno due anni in qualità di Coordinatore di un Corso di Studi universitario, requisito che si intende soddisfatto anche qualora l’attività di coordinamento dei corsi di studio avvenga ad un livello più elevato, ossia in qualità di responsabile delle strutture che coordinano l’attività didattica (ad esempio Rettore, Direttore di Dipartimento, Preside di Facoltà, Presidente della Scuola o responsabile di analoghe strutture di raccordo).
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 9/12/2021.Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina web:https://www.anvur.it/bando-avviso/procedura-per-le-candidature-allinserimento-nellalbo-degli-esperti-di-valutazione-dellanvur-ava-profilo-esperto-disciplinare/