Care Colleghe e Cari Colleghi,
in un tempo smarrito e sospeso quale il presente, laddove anche il sistema universitario vive e subisce non pochi disagi, con il conseguente differimento delle innumerevoli iniziative scientifiche, accademiche, convegnistiche programmate, riprendo ben volentieri il dialogo, in verità mai del tutto interrotto, con tutti voi amici e soci della nostra società scientifica.
Desidero informarvi che il Consiglio Direttivo della SISE, nella sua ultima seduta, ha determinato di convocare un’assemblea dei soci, in modalità telematica, da svolgersi venerdì 4 dicembre 2020, alle ore 15, al fine, anzitutto, di ottemperare agli adempimenti previsti dal nostro Statuto in merito all’approvazione del bilancio sociale 2019 e, al tempo stesso, per sottoporre all’approvazione dei soci la proroga degli attuali organi di governo della SISE, sino alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori.
Le modalità per partecipare alla riunione telematica saranno comunicate con adeguato anticipo.
In allegato troverete l’ordine del giorno dell’assemblea, mentre si rinvia alla lettera indirizzata in data 27 gennaio 2020 a tutti i soci per quanto attiene al processo di integrazione SISE-AISPE. Al riguardo, in occasione dell’assemblea, avremo modo di aggiornarvi ulteriormente.
Mi valgo, infine, della presente per invitare i colleghi, che ancora non avessero provveduto, a mettersi in regola con il versamento delle quote associative a tutto il 2019.
Mentre confido nella più ampia partecipazione, a nome del Direttivo e mio personale, vi porgo ogni più viva cordialità.
Mario Taccolini