Trasmettiamo qui di seguito un messaggio inviato dal Presidente della SISE in merito alle nuove forme di comunicazione della società.
Genova, 23 febbraio 2022
Cari Soci,
come già annunciato nell’ultima newsletter, a partire da questo anno la comunicazione della Sise assumerà nuove forme.
Come potete già constatare voi stessi, il sito https://www.sisenet.it/ è in costante aggiornamento, con l’obiettivo di informarvi sulle principali novità (nelle sezioni che includono call for papers, bandi e concorsi, eventi, in libreria) e di fornire materiali utili a stimolare il dibattito scientifico nella ricerca (con le sezioni convegni, discussioni e temi di ricerca, “fonti, video e archivi”, rassegna stampa). Nella sezione didattica è invece in corso una mappatura degli insegnamenti di Storia economica nelle nostre Università a cui i Soci possono partecipare. Una pagina Facebook è poi disponibile per chi volesse seguire da lì ogni segnalazione.
Tutti i Soci sono invitati a segnalare notizie e inviare materiali alla redazione all’indirizzo e-mail: redazione.sise@gmail.com. Si invita a trasmettere il materiale (in particolare le call o le segnalazioni di eventi) almeno cinque giorni prima la scadenza onde avere certezza della pubblicazione. Dall’indirizzo della redazione riceverete, a partire da marzo 2022, una newsletter elettronica con il riepilogo delle segnalazioni uscite nel corso del mese precedente, le call aperte e gli incontri in programma. Per il momento, l’invio è previsto per una volta al mese.
A partire dalla data odierna dall’indirizzo segreteria.sise@gmail.com non saranno più inviate singole e-mail su singole iniziative ma verranno inviati solo messaggi relativi alla vita associativa ed eventuali bandi e concorsi con scadenze più ravvicinate.
Ringraziando tutti i membri della redazione web per il loro impegno e la loro disponibilità, vi invito a restare sempre connessi attraverso il sito SISE
Un cordiale saluto
Marco Doria
Presidente SISE